100anni

Dal 1920 realizziamo pellicce di manifattura artigianale e Made in Italy, che per noi significa qualità e stile che veste bene. Scegliamo i materiali migliori e le nostre mani più esperte per dare vita a capi senza tempo, eleganti e morbidi e avvolgenti.

Il nostro lo stile che non passa mai di moda.

Gli artigiani della Pellicceria Meccio di Catania realizzano capi confezionati su misura e collezioni esclusive, interventi di riparazione e modifiche per adattare il capo alle nuove tendenze e alle tue misure.

Maestri della tradizione dal 1920 

La qualità e la ricercatezza dei materiali, i tagli esclusivi e senza tempo, la lavorazione artigianale di ogni manufatto: le collezioni di pellicce e capi in pelle firmati Pellicceria Meccio sono questo e molto di più. La scelta della pelliccia giusta non è un gioco. Nel nostro atelier puoi provare i capi in tutta tranquillità, facendoti consigliare da un personale così esperto e appassionato da saperti raccontare le diverse qualità e caratteristiche di ogni modello. Troverai anche tanti accessori per dare un tocco di unicità al tuo outfit.

Trasformiamo le tue vecchie pellicce

Trasformiamo la tua vecchia pelliccia riutilizzando le pelli che la compongono per crearne una nuova. Gli artigiani del nostro laboratorio trasformano ogni capo per rinnovarlo e adattarlo alle ultime tendenze. Il tuo capo tornerà attuale grazie ai trattamenti svolti con tanta cura per cambiare colore alla pelliccia, rinnovarne forme e stile e farlo sembrare come nuovo.